Home Contatti PEC Mappa del sito

Individuazione altri immobili di cui all’Avviso di istituzione elenco per il conferimento di incarichi professionali per attività tecnica propedeutica alla vendita di immobili dell'Ezit (scadenza 23 marzo 2017).

Si comunica che con proprio decreto n.13/2017/CL del 07 marzo 2017 il Commissario liquidatore, ai sensi e per gli effetti di cui all’ art.3 dell’”Avviso di istituzione elenco per il conferimento di incarichi professionali per attività tecnica propedeutica alla vendita di immobili dell'Ezit” (rif. Decreto n.18/2016/CL dd.04.04.2016), ha autorizzato l’avvio di una procedura selettiva, a valere sui professionisti iscritti nell’elenco succitato,.
Segue relativo avviso.
AVVISO
DECRETO COMMISSARIALE

I soggetti contraenti verranno individuati ai sensi e per gli effetti all’art.36, comma 2, del dlgs.n.50/2016 (già art.125 del dlgs.n.163/2006) mediante il sistema del sorteggio tra tutti coloro iscritti all’elenco al giorno anteriore alla data dello svolgimento dell’estrazione.

Ad ogni soggetto estratto verrà richiesta la formulazione di una offerta in relazione all’incarico individuato.

L’affidamento dell’incarico avverrà secondo il criterio del prezzo più basso e, a parità di prezzo, a favore di colui che ha offerto l’esecuzione della prestazione per un numero di giornate inferiore.

La prima estrazione sarà effettuata decorsi gg. 15 dalla pubblicazione del presente avviso (23 marzo 2017).

La modalità e i termini per l’iscrizione al succitato elenco sono rinvenibili al seguente link : MODALITA'.

Si evidenzia che tutte le domande di iscrizione al presente elenco sono soggette ad imposta di bollo ai sensi e per gli effetti di cui al DPR 642/72, allegato A, parte 1, art.3
Disciplina istanze telematiche di soggetti privati alla Pubblica Amministrazione